Cabras

Ecco chi potrà presentare la domanda

A Cabras potranno essere presentate da domani, venerdì 31 maggio, e fino a venerdì 14 giugno le richieste di riduzione del 30% della Tari per i nuclei familiari in situazioni di grave disagio sociale ed economico, con un Isee fino a 10.000 euro. A seguito della delibera di Giunta n.116 del 27 maggio 2024, che prevede le modalità di applicazione del parametro Isee, è stato pubblicato il modulo per la richiesta delle agevolazioni per le utenze domestiche.

L’amministrazione comunale di Cabras ha messo a disposizione un fondo di 18.000 euro. La copertura è assicurata con proventi stanziati nel Bilancio di previsione per l’anno 2024.

Oltre all’Isee, le ulteriori condizioni di ammissibilità all’agevolazione sono la residenza nel Comune di Cabras da almeno 12 mesi; nessun componente del nucleo familiare deve essere proprietario di natanti da diporto con motori di potenza superiore a 25 cv, di vetture con cilindrata superiore a 1.600 CC. con immatricolazione inferiore a 10 anni, di motoveicoli con cilindrata superiore a 500 CC. con immatricolazione inferiore a 10 anni.

Le agevolazione Tari 2024 saranno concesse fino ad esaurimento delle risorse disponibili garantendo, nel caso

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie