Bosa

Si fa avanti l’ingegnere Carlo Solinas: “La candidatura a sindaco è ancora aperta”

A Bosa il centrosinistra si compatta in vista delle elezioni amministrative in programma a giugno. Nel centro della Planargia si è aperto un tavolo di trattative, sullo schema del campo largo. Si sta lavorando alla formazione di una lista civica, che vede in prima linea l’ingegnere Carlo Solinas, già candidato alle regionali con la lista Uniti per Alessandra Todde. E starebbero pensando di candidarsi pure l’avvocato Alessandro Campus, in passato vicesindaco della cittadina, e il professor Gianni Papi, ex assessore comunale.

Solinas, 52 anni, è un libero professionista e professore di Impiantistica all’Ipsia di Nuoro. È stato per diverso tempo tesserato con il Partito Sardo d’Azione, formazione che ha lasciato una quindicina di anni fa. Dei sardisti è stato inoltre segretario locale e delegato al Consiglio nazionale.

“La candidatura a sindaco è ancora aperta”, ha commentato l’ingegnere di Bosa, “ci stiamo aprendo al territorio, esponendo le esigenze della cittadinanza e studiando una strategia elettorale”.

“Come candidato cittadino di Uniti per Alessandra Todde presidente alle elezioni regionali”, si legge in una nota diffusa da Solinas, “ho proposto pochi punti programmatici

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie