Caro benzina - distributore - pompe

Oristano

Nessuna intesa col Governo

Da domani alle 19  su rete ordinaria e dalle 22 sulle autostrade, i distributori dei carburanti saranno chiusi per sciopero.

Le sigle Faib, Fegica e Figisc/Anisa confermano dunque la mobilitazione indetta nei giorni scorsi in protesta con il decreto trasparenza sui prezzi dei carburanti varato dal governo.

“Il Governo, invece di aprire al confronto sui veri problemi del settore, continua a parlare di “trasparenza” e “zone d’ombra” solo per nascondere le proprie responsabilità ed inquinare il dibattito, lasciando intendere colpe di speculazioni dei benzinai che semplicemente non esistono”, spiegano Faib, Fegica e Figisc/Anisa, secondo i quali “ristabilire la verità dei fatti diviene quindi prioritario, per aprire finalmente il confronto di merito”.

Gli impianti di rifornimento carburanti rimarranno chiusi per sciopero -compresi i self service- per 48 ore consecutive, dalle ore 19 del 24 gennaio alle ore 19 del 26 gennaio sulla rete ordinaria e dalle ore 22 del 24 gennaio alle ore 22 del 26 gennaio sulla viabilità autostradale.

-segue-

Lunedì, 23 gennaio 2023

 

 

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie