Cagliari

Il  furto fallito diventa tentata rapina impropria

Ha tentato di rubare 80 euro di merce da un supermercato e quando è stata sorpresa da un addetto alla vigilanza lo ha spintonato e ha provato a scappare, senza riuscirci.

Sul posto è intervenuta la polizia, che l’ha arrestata in flagranza con l’accusa di tentata rapina impropria. Nei guai è finita una donna di 43 anni.

L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di venerdì scorso, a Cagliari.

Quando gli agenti della Squadra volante sono arrivati al supermercato la donna aveva già restituito parte della merce rubata, nascosta nella propria borsa e tra gli indumenti.

Il giudice per le indagini preliminari ha convalidato l’arresto, applicando nei confronti della donna la misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Giovedì, 7 dicembre 2023

Grazie per aver letto questa notizia. Se vuoi commentarla, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie