Cagliari

Denunciato un meccanico

Qualcuno l’ha visto in giro per strada a Cagliari con un martello in una mano e un’accetta nell’altra, e ha chiamato i carabinieri.

Una pattuglia della Sezione radiomobile ha trovato l’uomo nel quartiere Su Planu, l’ha fermato e identificato: 57 anni, cagliaritano, meccanico, con precedenti denunce a carico.

I due attrezzi sono stati sequestrati, anche perché l’uomo non ha voluto spiegare in che modo avesse intenzione di usarli.

In ogni caso non ha evitato un’altra denuncia (in stato di libertà) alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari), per porto abusivo di armi e oggetti atti ad offendere.

Sabato, 9 dicembre 2023

Grazie per aver letto questa notizia. Se vuoi commentarla, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie