Guardia di finanza

Terralba

Controlli delle Fiamme gialle con una unità cinofila

Tre giovani, di cui due minorenni, sono stati denunciati perché in possesso di marijuana e hashish.

Sono stati individuati a Terralba dalla Guardia di finanza, con l’ausilio di una unità cinofila antidroga, nel corso di alcuni controlli svolti nel fine settimane nei luoghi di ritrovo, quali pub, bar e sale giochi. Da successive perquisizioni nelle abitazioni, le Fiamme gialle hanno individuato e sequestrato altra sostanza stupefacente e materiale utile alle indagini.

I due minorenni sono stati deferiti all’Autorità giudiziaria per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio. Il maggiorenne è stato verbalizzato amministrativamente per detenzione a fine di uso personale, ma denunciato a piede libero per violenza, minaccia, resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale. Durante i controlli, infatti, si è rifiutato di fornire le proprie generalità, ha insultato e usava violenza contro i militari.

L’attività svolta dalla Guardia di finanza si inserisce nel più ampio quadro di presidio del territorio, svolto in sinergia con le forze di polizia, al fine di garantire l’ordine e la sicurezza pubblica, specie nei luoghi di ritrovo serale e notturno dove il rischio di spaccio e consumo di sostanze stupefacenti risulta più elevato.

Martedì, 24 gennaio 2023

 

 

 

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie