Eventi

Le informazioni utili

Tharros area archeologica - Foto Stefania Andolfo
Il sito archeologico di Tharros

Cabras

Le informazioni utili

Saranno in vendita dalle 17 di oggi (venerdì 26 aprile) presso il circuito Box Office i biglietti per “Il Giorno del giudizio”, prodotto da Sardegna Teatro con la regia di Marco Spiga, in programma il 17 luglio nell’area archeologica Tharros. L’evento rientra nel cartellone delle manifestazioni organizzate dalla Fondazione Mont’e Prama per celebrare i cinquant’anni dal ritrovamento del complesso statuario dei Giganti.

L’appuntamento col teatro in lingua sarda, con un adattamento tratto da “Il Giorno del giudizio” di Salvatore Satta, si aggiunge ai due concerti di Fiorella Mannoia, in programma il 21 e 22 luglio e allo spettacolo “Roberto Bolle and Friends” che si terrà l’12 luglio, sempre a Tharros.

“Il Giorno del Giudizio” è scritto e diretto da Marco Spiga, la produzione è di Sardegna Teatro con il sostegno e il contributo dell’Isre, l’Istituto Superiore Regionale Etnografico. La traduzione in lingua sarda è di

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie