Oristano

“Modello esemplare di una storia familiare con solide radici, ma che guarda lontano”

Il prefetto di Oristano Salvatore Angieri ha visitato questa mattina la sede del Gruppo Abbi della F.lli Ibba, azienda oristanese tra i principali operatori della grande distribuzione  alimentare in Sardegna e nel Centro Italia.  A riceverlo, il presidente del Gruppo Giangiacomo Ibba, che si è detto onorato della presenza e dopo un breve giro tra gli uffici in cui nascono tutti i progetti delle insegne Crai, Centro Cash, Despar, Tuttigiorni e Ard, ha illustrato la storia del Gruppo Abbi,  dalle origini fino all’attuale estensione nazionale.

“Siamo molto onorati di aver ricevuto in visita del prefetto di Oristano, dottor Salvatore Angieri,  e aver avuto l’opportunità di raccontare la nostra realtà aziendale”, ha dichiarato Giangiacomo Ibba, presidente del Gruppo Abbi. “La vicinanza e l’attenzione delle istituzioni alle aziende del territorio è estremamente importante per promuovere lo sviluppo economico e sociale della nostra comunità”.

“Ho colto con piacere l’opportunità di visitare questa azienda, modello esemplare di una storia familiare con solide radici, ma che guarda lontano”, ha dichiarato dal canto suo il prefetto di Oristano Salvatore Angieri. “L’augurio è che il vostro successo possa costituire un esempio e incoraggiare altri giovani a scommettere sulle idee e sul valore del lavoro perseguito con tenacia, studio e dedizione, ad avere coraggio ed assumersi il rischio di avviare storie imprenditoriali che, oltre a cambiare i destini personali, possano contribuire al progresso dell’economia di questa provincia”.

La visita ufficiale presso la Abbi Group rientra nel programma di visite previsto  dal prefetto Angieri nelle principali aziende del tessuto economico della città.

Martedì, 21 novembre 2023

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie