Mogoro

L’esposizione aprirà il 26 luglio a Mogoro

Si aprirà venerdì 26 luglio, a Mogoro, la 63ª edizione della Fiera dell’artigianato artistico della Sardegna. L’esposizione – allestita negli spazi del centro fieristico – sarà visitabile fino a domenica 22 settembre.

Il Comune di Mogoro ha pubblicato un bando per la selezione degli artigiani interessati a partecipare alla Fiera. Le manifestazioni d’interesse potranno essere presentate entro le ore 23.59 di giovedì 16 maggio.

È possibile compilare il modulo di richiesta di partecipazione sul sito fierartigianatosardegna.it[1]. Chi ha necessità di supporto per la compilazione può contattare il servizio assistenza dal lunedì al venerdì, dalle 15 alle 18.

Alla richiesta di partecipazione dev’essere allegato obbligatoriamente il portfolio dei lavori e la relazione sui prodotti realizzati.

La selezione avverrà a cura di una commissione mediante l’attribuzione dei punteggi previsti dal bando.

La scorsa edizione della Fiera dell’artigianato artistico della Sardegna si è chiusa con quasi 300.000 euro di fatturato e 11.233 ingressi. Nel 2023 hanno esposto le proprie creazioni a Mogoro un centinaio di artigiani dei settori della ceramica, della tessitura, dell’oreficeria, del legno, vetro, ricamo,

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie