Alghero

Il sistema d’allarme ha fatto intervenire i carabinieri

Nel cuore della notte ha fatto irruzione all’interno di una scuola per scassinare un distributore automatico di bevande e snack, ma è scattato il sistema di allarme e sono arrivati i carabinieri, che lo hanno arrestato. L’accusa è tentato furto aggravato.

I fatti si sono verificati ad Alghero, al liceo scientifico “Fermi”. In manette è finito un uomo di 37 anni, residente in città.

Nei mesi scorsi i carabinieri di Alghero avevano arrestato per furto altre due persone. Uno aveva rubato da una casa diversi oggetti, recuperati e restituiti al proprietario; l’altro era stato sorpreso in un supermercato mentre riempiva grandi valigie con prodotti alimentari e 45 bottiglie di liquori.

Lunedì, 11 dicembre 2023

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie