Oristano

Primo bilancio della manifestazione di Donigala

Con circa 10mila visitatori tra sabato e domenica, la manifestazione Primavera in Giardino conferma il grande successo. La mostra-mercato e rassegna del vivaismo al Ros’e Mari Farm & Greenhouse di Donigala, con i suoi appuntamenti di approfondimento e confronto con esperti del settore, sta diventando punto di riferimento anche in Europa e richiama un pubblico appassionato.

“Abbiamo avuto un’affluenza continua, sia sabato che domenica”, ha fatto sapere la padrona di casa Lucia Schirru, titolare di Ros’e Mari Farm & Greenhouse. “Nel salotto verde cono intervenuti molti esperti, ma anche appassionati e persone comuni che hanno fatto domande per il proprio giardino di casa”.

“È stato un grande successo per il pubblico, per i neofiti, ma anche per gli esperti e gli studiosi”, ha detto ancora Lucia Schirru. “Rispetto allo scorso anno c’è stato un leggero incremento, anche se dobbiamo considerare che quest’anno l’appuntamento ha coinciso con la domenica della palme e con altre manifestazioni in zona che hanno sicuramente determinato le presenze”.

“Sta diventando l’appuntamento di inizio primavera”, ha detto Mimma Pallavicini, storica giornalista del verde in Italia e da anni “madrina” della manifestazione,

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie