Oristano

Saranno pagate anche le bollette per energia elettrica e acqua

Locali comunali a disposizione per il lavoro dei medici di base che risponderanno ai bandi pubblicati da Ares Sardegna: questa l’offerta dei sindaci Manuela Pintus di Arborea, Luca Corrias di Marrubiu e Sandro Pili di Terralba, in una lettera inviata alla Asl 5 di Oristano. Si spera così di incoraggiare l’arrivo di nuovi professionisti nel distretto di Ales-Terralba.

I sindaci hanno scritto alla Direzione generale mettendo a disposizione un locale di proprietà dei rispettivi Comuni “al fine di ospitare un medico di medicina generale e un pediatra di libera scelta, che intendano rispondere agli avvisi pubblicati da Ares Sardegna” per il Terralbese.

Un altro dettaglio importante nella lettera dei sindaci: “Riguardo alle utenze elettriche e idriche, il relativo costo è da intendersi a totale carico degli enti ospitanti”.

“Ringraziamo i Comuni per la loro pronta e preziosa disponibilità”, ha commentato il direttore generale della Asl 5, Angelo Maria Serusi. “La collaborazione fra Azienda sanitaria ed enti locali consente di raggiungere ancor meglio una sanità puntuale e capillare in tutto il territorio”.

Giovedì, 23 novembre 2023

commenta

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie