Ales

Nuovo sollecito del sindaco Francesco Mereu

“Da più di due mesi ad Ales la corrispondenza arriva a singhiozzo: se entro la fine di questa settimana la situazione non sarà migliorata mi rivolgerò al prefetto di Oristano Salvatore Angieri”. Il sindaco Francesco Mereu lancia l’ultimatum: oggi ha inviato un nuovo sollecito via Pec a Poste Italiane. Quindi  ha avuto un colloquio telefonico con Giuseppe Iannaccone, responsabile delle Attività Piccoli Comuni in ambito relazioni istituzionali dell’azienda che si occupa di servizi postali e bancari.

“Iannaccone”, ha spiegato Mereu, “mi ha riferito che oggi all’ufficio postale di Ales ci sono 250 chilogrammi di posta ferma. In precedenza erano però 350. Poste italiane ha assicurato che accelererà lo smistamento della corrispondenza. Ci riaggiorneremo nei prossimi giorni”.

Nei giorni scorsi una lettrice si era rivolta a LinkOristano per lamentare la mancata consegna di una carta Atm BancoPosta, che risultava spedita lo scorso 23 ottobre.

Lo stesso sindaco di Ales ha poi ribadito che “non è più possibile temporeggiare, perché tante persone attendono la posta a casa”.

Francesco Mereu gennaio 2023
Francesco Mereu

Lunedì, 27 novembre 2023

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie