Questa mattina, poco prima delle 7, si è verificato un grave incidente stradale lungo la strada statale 672, che collega Tempio a Sassari. Il sinistro ha coinvolto tre veicoli, due dei quali hanno subito un impatto frontale violentissimo. Uno dei conducenti, rimasto intrappolato tra le lamiere della propria auto, è stato estricato dai vigili del fuoco e successivamente trasportato d’urgenza in ospedale tramite l’elisoccorso.
Le condizioni del ferito sono attualmente gravi, ma non si hanno ancora ulteriori dettagli sul suo stato di salute. Gli altri occupanti delle auto coinvolte hanno riportato ferite di diversa entità e sono stati prontamente affidati alle cure del personale sanitario del 118-Areus. Il conducente della terza vettura è riuscito a evitare il peggio, riportando solo lievi conseguenze fisiche.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno chiuso la strada per permettere le operazioni di soccorso e la successiva rimozione dei veicoli. La circolazione è rimasta interrotta per diverse ore, causando disagi al traffico locale e lunghe code in entrambe le direzioni.
Leggi tutto su Fonte: Il Giornale di Oristano
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie