Santa Giusta

Un successo la giornata ecologica promossa dall’associazione, con la collaborazione del Comune

Sono stati un’ottantina i volontari che ieri hanno raccolto l’appello dell’Avis comunale e hanno ripulito i circa cinque chilometri delle spiagge di Santa Giusta, tra Sassu, Abarossa, Porto e Buch’e Frumini.

La giornata è stata organizzata con la collaborazione del Comune, che ha messo a disposizione un furgoncino utilizzato per portare all’ecocentro i rifiuti, tra cui oggetti in plastica, bottiglie di vetro e copertoni.

“È stata una bella domenica”, ha commentato il presidente dell’Avis locale Tonino Sarais, “ci ha fatto piacere che sia passata a salutarci e a farci i complimenti la Guardia Costiera. La giornata ecologica è un appuntamento che proponiamo ogni anno, ormai è una tradizione”.

“Un sentito ringraziamento all’associazione Avis e ai volontari che, con dedizione e impegno, hanno reso possibile la giornata ecologica. Ogni anno”, ha detto il sindaco di Santa Giusta Andrea Casu, “il vostro contributo è prezioso per la tutela del nostro ambiente e la bellezza dei nostri litorali. Grazie a voi, la spiaggia è ora più pulita e accogliente per tutti”.

A Santa Giusta l’Avis comunale conta oltre

Fonte: Link Oristano

Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie