Santa Giusta

Un successo la giornata ecologica promossa dall’associazione, con la collaborazione del Comune

Sono stati un’ottantina i volontari che ieri hanno raccolto l’appello dell’Avis comunale e hanno ripulito i circa cinque chilometri delle spiagge di Santa Giusta, tra Sassu, Abarossa, Porto e Buch’e Frumini.

La giornata è stata organizzata con la collaborazione del Comune, che ha messo a disposizione un furgoncino utilizzato per portare all’ecocentro i rifiuti, tra cui oggetti in plastica, bottiglie di vetro e copertoni.

“È stata una bella domenica”, ha commentato il presidente dell’Avis locale Tonino Sarais, “ci ha fatto piacere che sia passata a salutarci e a farci i complimenti la Guardia Costiera. La giornata ecologica è un appuntamento che proponiamo ogni anno, ormai è una tradizione”.

“Un sentito ringraziamento all’associazione Avis e ai volontari che, con dedizione e impegno, hanno reso possibile la giornata ecologica. Ogni anno”, ha detto il sindaco di Santa Giusta Andrea Casu, “il vostro contributo è prezioso per la tutela del nostro ambiente e la bellezza dei nostri litorali. Grazie a voi, la spiaggia è ora più pulita e accogliente per tutti”.

A Santa Giusta l’Avis comunale conta oltre

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie