Fra le tante splendide mete vacanziere del nostro Paese, non si può certo non menzionare la Sardegna, un luogo che attira non soltanto i turisti nazionali, ma anche quelli stranieri. Del resto non è certo facile resistere al fascino di una regione che si caratterizza per un mare davvero splendido, per spiagge che tutto il mondo ama, per le meravigliose scogliere, ma anche, è giusto sottolinearlo, per le tante bellezze dell’entroterra.
La Sardegna infatti non è soltanto mare, ma un luogo che ha tanto da offrire anche dal punto di vista storico-culturale; tuttavia, è innegabile che la bellezza delle sue località balneari costituisca una delle principali attrattive di questa regione; si pensi per esempio a mete come la Costa Smeralda, La Maddalena, Villasimius, Stintino, Orosei o Porto Cervo.

La Sardegna è rinomata per la sua vocazione turistica dal momento che si ha la possibilità di soggiornare, a seconda delle proprie preferenze, in diverse tipologie di struttura ricettiva: dalla casa in affitto, agli hotel economici o lussuosi, ai bed and breakfast, ai campeggi fino ad arrivare ai villaggi turistici. Quest’ultima è in effetti una scelta molto comune, per le sue attrattive ma anche perché caratterizzata da un

Fonte: Link Oristano

Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie