SARDA NEWS SARDA NEWS
  • Notizie in Sardegna
  • Sarda News
01.Ott

Vacanze estive? La Grimaldi Lines lancia le nuove promozioni per Sardegna, Spagna e Sicilia

grimaldi Vacanze estive? La Grimaldi Lines lancia le nuove promozioni per Sardegna, Spagna e Sicilia

Sono appena terminate le vacanze e già molte delle mete estive più gettonate sembrano sold out. Basta fare un giro sui più grandi siti di prenotazioni online per vedere come stiano andando a ruba le strutture estive nelle mete più note e non solo. Complici forse il cattivo tempo, che ha tenuto la gente in casa, e il freddo che ha alimentato la voglia di sole e di mare. Proprio a questo proposito la Grimaldi Lines sembra voler proseguire la sua offerta tariffaria low cost con lanciando la nuova promozione “30 & Viaggia”. L’offerta è rivolta proprio a coloro i quali stanno programmando con largo anticipo un viaggio estivo via mare che abbia come destinazione finale Spagna, Sicilia e Sardegna. Tre mete d’incanto che hanno qualcosa che le accomuna, il mare. La tariffa speciale della promozione “30 & Viaggia” consente di ottenere il 30% di sconto a chi effettua la prenotazione entro e non oltre il 31 gennaio 2017. L’offerta è valida, però, esclusivamente per le partenze effettuate dal 1 luglio al 30 settembre 2017 per le linee marittime con destinazione finale Sardegna. La promozione è cumulabile con le altre tariffe speciali e con le convenzioni in vigore al momento della prenotazione, mentre non è cumulabile con le tariffe Sardi Doc e Siciliani Doc, dedicate ai passeggeri che siano nati o almeno residenti nelle isole maggiori. La Sardegna è strategicamente collegata con la Spagna. La Grimaldi Lines, ad esempio, effettua regolarmente diversi collegamenti tra i quali: Civitavecchia-Barcellona, con partenza tutti i giorni tranne la domenica, Savona-Barcellona con ben due partenze alla settimana e Porto Torres- Barcellona, con due partenze alla settimana nella stagione invernale e cinque partenze in alta stagione. Un’ottima notizia per chi, in un’unica stagione decidesse di provare a bagnarsi in più mari. Certo le spiagge sarde non hanno nulla da invidiare a quelle spagnole ma come si dice “chi non tocca con le proprie mani”, in questo caso forse è meglio dire “coi propri piedi” non può realmente dirlo. Per chi volesse maggiori informazioni sul come muoversi, cosa vedere, cosa fare a Barcellona può approfondire su vadoabarcellona.com.

Articolo precedente: Trading online anche citigroup e bank of america in crisi Prec Articolo successivo: Sardegna virtuosa anche se al filo di lana Avanti

Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

  • Milano-Cortina, Coca-Cola presenta spazio immersivo per le Olimpiadi
    Notizie 05.Feb
  • Milano Cortina, Ghali e lo sfogo sui social: "So che un mio pensiero non può essere espresso. So che è tutto un Gran Teatro"
    Notizie 05.Feb
  • Rimandati i lavori all'acquedotto del Coghinas, niente interruzioni nel Sassarese
    Notizie 05.Feb
  • Portas, Governo minaccia di escludere l'Isola da fondi personale scolastico
    Notizie 05.Feb
  • Pacchetto Sicurezza, Meloni: "Non sono misure spot. Ok a norme per prevenire gruppi violenti in piazza"
    Notizie 05.Feb
  • Iran, nuovo missile a medio raggio dispiegato in base sotterranea
    Notizie 05.Feb
  • Esofagite eosinofila, in Italia la prima terapia per bambini tra 1 e 11 anni
    Notizie 05.Feb
  • Mieloma, ematologo Corso: "Migliorata sopravvivenza e qualità della vita"
    Notizie 05.Feb
  • Mieloma, ematologa Mangiacavalli: "In 10 anni cambiata storia clinica"
    Notizie 05.Feb
  • Totti alla Roma, le condizioni per il rientro in società (senza gli errori già commessi in passato)
    Notizie 05.Feb
  • Milano-Cortina, apre Eni Winter Village per vivere le emozioni delle Olimpiadi
    Notizie 05.Feb
  • Farmaci: Ema, ok a finerenone apre nuova prospettiva in cura insufficienza cardiaca
    Notizie 05.Feb
  • 41bis, sindaco Sassari sostiene mobilitazione 'No a Caienna per mafiosi'
    Notizie 05.Feb
  • "Pace, moda e spirito italiano": tutti i segreti della cerimonia di apertura di Milano Cortina 2026
    Notizie 05.Feb
  • Carta del docente 2026, tutte le novità: dall'importo ai destinatari
    Notizie 05.Feb
  • Legge elettorale, Guzzetta: "Divorzio Vannacci-Lega complica lo scenario"
    Notizie 05.Feb
  • Mieloma, Campagnoli (Gsk): "Per i pazienti tempo e qualità di vita migliore"
    Notizie 05.Feb
  • Tumori, oncologo: "Con nuovo mix cancro vescica sempre più sotto controllo"
    Notizie 05.Feb
  • Calcio: Cagliari, per la trasferta con la Roma nuova chance a Rodriguez
    Notizie 05.Feb
  • Allerta meteo per mareggiate sulla Sardegna occidentale
    Notizie 05.Feb

Notizie in Sardegna

Sarda Lavoro

Radio Fusion

Sarda Lavoro

Sinnai Notizie

Sarda News - Notizie in Sardegna

Blog di Notizie, informazioni ed eventi in Sardegna. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Info line: info@sardanews.it  - facebook.com/sardanotizie - twitter.com/sardanews

Privacy Policy Cookie Policy

Sardanews.it  -  Sarda Web Network - Sardaweb.it  - Sardalavoro.it - RadioFusion.it - SinnaiNews.it