Oristano

Vittime di analoghi incidenti. La loro scomparsa ha destato grande commozione

Si sono stette nel dolore le comunità di Siamaggiore e San Vero Milis, che oggi hanno dato l’ultimo saluto a Pietro Nicolai e Giovanni Dessì, morti entrambi in conseguenza di due distinti ma simili incidenti: erano intenti a potare e tagliare alberi.

A unirli in questo tragico destino anche la divisa, simbolo della loro appartenenza in un caso alle forze dell’ordine e nell’altro a  quelle militari.

Pietro Nicolai, 51 anni, era un agente della polizia locale ed è scomparso nella notte tra il 3 e il 4 marzo all’ospedale “Brotzu” di Cagliari dov’era ricoverato, a causa delle lesioni interne riportate in una caduta da oltre sette metri da un cestello, mentre potava un pino nel giardino di casa, a Pardu Nou, il 24 febbraio scorso. Insieme a lui il proprietario della piattaforma mobile, Maurizio Demontis, di Oristano, che ha riportato delle gravi lesioni nella caduta ed è stato ricoverato nello stesso ospedale cagliaritano.

Giovanni Dessì, 53 anni, invece, era un luogotenente dell’Aeronautica militare. Il tragico incidente nel quale è rimasto vittima, è avvenuto ieri nelle campagne di Is Cheas, agro di

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie