Oristano
Vittime di analoghi incidenti. La loro scomparsa ha destato grande commozione
Si sono stette nel dolore le comunità di Siamaggiore e San Vero Milis, che oggi hanno dato l’ultimo saluto a Pietro Nicolai e Giovanni Dessì, morti entrambi in conseguenza di due distinti ma simili incidenti: erano intenti a potare e tagliare alberi.
A unirli in questo tragico destino anche la divisa, simbolo della loro appartenenza in un caso alle forze dell’ordine e nell’altro a quelle militari.
Pietro Nicolai, 51 anni, era un agente della polizia locale ed è scomparso nella notte tra il 3 e il 4 marzo all’ospedale “Brotzu” di Cagliari dov’era ricoverato, a causa delle lesioni interne riportate in una caduta da oltre sette metri da un cestello, mentre potava un pino nel giardino di casa, a Pardu Nou, il 24 febbraio scorso. Insieme a lui il proprietario della piattaforma mobile, Maurizio Demontis, di Oristano, che ha riportato delle gravi lesioni nella caduta ed è stato ricoverato nello stesso ospedale cagliaritano.
Giovanni Dessì, 53 anni, invece, era un luogotenente dell’Aeronautica militare. Il tragico incidente nel quale è rimasto vittima, è avvenuto ieri nelle campagne di Is Cheas, agro di
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie