Nurachi
Protagonisti alla Cantina Caddeo i musicisti Fortunato Casu e Manuele Pinna e il comico Nicola Cancedda
Prosegue a Nurachi il lungo viaggio di CantinArte, la rassegna di appuntamento artico-culturali ospitata dalla Cantina Caddeo, che si snoda lungo ogni sabato di maggio, sconfinando fino al 1° giugno, con la serata conclusiva dell’edizione 2024.
Sabato 18 maggio alle ore 20 l’ospite dell’aperitivo letterario di questa ottava edizione sarà Nicola Cancedda: il noto cabarettista sarà a Nurachi per presentare il suo lavoro editoriale “Si sardi chi può”. In questo libro, Cancedda conduce gli spettatori in un viaggio esilarante attraverso la Sardegna, svelando i luoghi, i personaggi e i numerosi motivi per cui essere orgogliosi di questa magnifica Isola.
L’itinerario umoristico di Cancedda non è un semplice libro, è un affresco vivace e affettuoso della Sardegna, narrato attraverso le interazioni tra un figlio curioso e un padre pasticcione con un bagaglio di nozioni storiche. Con il suo stile unico, Cancedda racconta gli avvenimenti storici dell’isola, mescolando humor, rispetto e, talvolta, una visione romantica dei personaggi e dei fatti.
Tra le pagine di “Si Sardi chi può”, i lettori scopriranno luoghi nuovi da visitare e sorprendenti meraviglie
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie