Anche quest'anno la Consulta giovani ripropone la corsa-camminata solidale
La manifestazione dello scorso annoTerralba
Anche quest’anno la Consulta giovani ripropone la corsa-camminata solidale
È ormai un appuntamento fisso del mese di dicembre a Terralba. Anche quest’anno “Una corsa per un sorriso”, non manca l’appuntamento. La manifestazione benefica, giunta alla quinta edizione, che prevede una corsa-camminata solidale per le vie del centro storico, si svolgerà venerdì prossimo, 22 dicembre.
Il ricavato della vendita dei cappellini ricordo dell’evento, proposti al prezzo simbolico di 5 euro, verrà devoluto sotto forma di doni e attrezzatura per il reparto di Pediatria dell’ospedale “San Martino” di Oristano.
Il punto di ritrovo per la partenza sarà piazza Cattedrale, alle 17.30.
“Una corsa per un sorriso” è una manifestazione organizzata dalla Consulta giovanile di Terralba, guidata dal presidente Roberto Mura. Con i giovani del paese collaborano l’Amministrazione comunale – e in particolare l’assessorato alle Politiche giovanili guidato da Andrea Grussu e l’assessorato alle Attività produttive guidato da Rosella Orrù – la Pro loco e gli Amatori Terralba.
Martedì, 19 dicembre 2023
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie
commenta