Oristano

Fermato dagli agenti della Stradale intervenuti dopo numerose segnalazioni

Alla guida di un furgone che viaggiava contromano lungo la Statale 131,  con un tasso alcolemico due volte superiore al consentito: si è rischiata la tragedia a Oristano per il grave episodio avvenuto l’altra notte e che ha avuto quale protagonista un giovane di 34 anni al quale è stata ritirata la patente. L’uomo, peraltro, non è nuovo a simili episodi: nel 2019 gli era già stata sospesa la patente per quattro mesi sempre per guida in stato di ebbrezza.

Sono stati gli agenti della polizia stradale del distaccamento di Laconi ad intervenire in tutta fretta, dopo  numerose segnalazioni da automobilisti spaventati per quel furgone che viaggiava contromano.

Hanno fermato la corsa del giovane nelle prime ore della mattina del 21 aprile scorso, all’altezza di chilometro 95, territorio di Oristano, in direzione Nord, lungo la corsia Cagliari – Sassari.

Il trentaquattrenne è stato sottoposto al test dell’etilometro ed è risultato positivo. Oltre al ritiro della patente, è scattata anche la sanzione per guida in stato di ebbrezza e contromano.

“L’intervento della pattuglia si può dire che è stato davvero

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie