Giornale di Oristano

Un grave incidente stradale si è verificato sulla strada statale 131 Dcn al chilometro 75+500 in direzione Nuoro, provocando 11 feriti. Coinvolti nel sinistro tre autovetture, un camper furgonato e due motociclette. Le cause dell’impatto sono ancora al vaglio della Polizia Stradale, intervenuta sul posto per effettuare i rilievi necessari.

Tra le 11 persone coinvolte, figura un’intera famiglia, inclusi due minori. I feriti sono stati immediatamente presi in carico da due unità del 118, di cui una medicalizzata, presenti sul luogo per prestare i primi soccorsi e monitorare le condizioni dei passeggeri.

Sul posto è intervenuta la squadra dei vigili del fuoco di Siniscola, che ha provveduto alla messa in sicurezza dell’area e dei mezzi coinvolti. Insieme a loro, una squadra di operai dell’Anas è al lavoro per ripristinare il manto stradale danneggiato.

Al momento, il tratto di strada interessato dall’incidente è stato chiuso al traffico per consentire lo svolgimento delle operazioni di soccorso e dei rilievi di rito, causando inevitabili disagi alla viabilità. Le Forze dell’Ordine invitano gli automobilisti a utilizzare percorsi alternativi e a prestare massima attenzione durante la guida.

Leggi tutto su : Il Giornale di Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie