Poste Italiane ha annunciato l’avvio dei lavori di ristrutturazione e riorganizzazione presso l’ufficio postale di Terralba, nell’ambito del progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali”. Gli interventi prevedono una completa ristrutturazione degli spazi, con l’obiettivo di migliorare il confort ambientale e ottimizzare l’accessibilità ai servizi offerti. Inoltre, saranno introdotti nuovi arredi progettati per facilitare le operazioni degli utenti e rendere l’ambiente più funzionale.
Una delle principali novità che accompagnerà la riapertura dell’ufficio postale sarà la possibilità di richiedere direttamente allo sportello i primi tre “certificati” Inps: il cedolino della pensione, la certificazione unica e il modello “Obis M”, che raccoglie i dati relativi all’assegno pensionistico.
Durante il periodo di lavori, che si prevede durerà circa quaranta giorni lavorativi, Poste Italiane garantirà la continuità dei servizi per i cittadini di Terralba. I residenti potranno infatti rivolgersi a una postazione dedicata presso l’ufficio postale di Marrubiu, in via Piemonte, che rimarrà aperto dal lunedì al venerdì, dalle 8:20 alle 19:05, e il sabato fino alle 12:35.
Con questi interventi, Poste Italiane punta a rendere l’ufficio postale di Terralba più moderno e funzionale, migliorando l’esperienza per i cittadini e facilitando l’accesso ai servizi digitali e tradizionali.
Leggi tutto su : Il Giornale di Oristano https://www.giornaledioristano.it/lavori-corso-ufficio-postale-nuove-funzioni-terralba-16-novembre-2024/
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie