Giornale di Oristano

Il Comune di Terralba ha annunciato l’apertura delle iscrizioni per l’albo delle persone idonee a ricoprire il ruolo di scrutatori dei seggi elettorali. I cittadini interessati a svolgere questa funzione possono presentare la propria domanda entro il 30 novembre.

Il sindaco Sandro Pili, in conformità con la normativa vigente, invita tutti i residenti disposti a partecipare al processo elettorale a inoltrare la richiesta di iscrizione. La domanda deve essere redatta in carta semplice o utilizzando gli appositi moduli disponibili presso l’ufficio Protocollo del Comune, oppure scaricabili dal sito web ufficiale dell’ente.

Nella richiesta, i candidati devono indicare le proprie generalità, professione e il superamento dell’obbligo scolastico. Una volta completato, il modulo deve essere presentato all’ufficio Protocollo generale del Comune, situato in via Baccelli numero 1. O inviato tramite email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure tramite Pec all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

L’inclusione nell’albo è soggetta al rispetto di alcuni requisiti, tra cui la cittadinanza elettorale nel Comune, il completamento dell’istruzione obbligatoria e l’assenza di legami professionali con il Ministero dell’Interno o con le Forze armate. I cittadini che intendono candidarsi e necessitano di ulteriori informazioni possono contattare l’Ufficio Elettorale Comunale per ricevere assistenza.

Leggi tutto su : Il Giornale di Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie