SARDA NEWS Notizie dalla Sardegna e dal Mondo
  • Sarda News
  • Ultime Notizie
  • Offerte di Lavoro in Sardegna
  • Radio
29.Lug

Temptation Island, ancora critiche per Bisciglia: "Non deve intervenire"

Filippo Bisciglia - Ipa/Fotogramma

(Adnkronos) - Filippo Bisciglia ancora nella bufera. A poche ore dall'ultima e attesissima puntata di Temptation Island, che andrà in onda oggi, mercoledì 29 luglio, il conduttore si deve difendere da accuse di parzialità durante i falò di confronto, con una vera e propria shitstorm scoppiata sui social. Dopo il 'contestato' scontro tra Soraya e Cristian, dove Bisciglia è stato accusato di aver preso le parti della ragazza, anche oggi a tenere banco è il comportamento del conduttore, giudicato troppo "interventista" anche durente i falò di Giovanni-Sabrina e Danilo-Francesca. 

"Gli interventi di quest'anno sono stati imbarazzanti", ha scritto un utente sotto l'ultimo post Instagram pubblicato da Bisciglia, che esultava per il record di ascolti dell'ultima puntata, "o critichi entrambi spingendo ENTRAMBI a riflettere sui propri errori, o non intervieni. Criticare Cristian senza dire una mezza parola a Soraya, Sabrina o Francesca è inammissibile". 

"Filippo però posso dirti che quest anno non ti ho riconosciuto in diverse occasioni? Però vabe sei fantastico lo stesso", scrive un'altra fan nel programma, che comunque non ha perso l'affetto verso Bisciglia. "Filippo però quest’anno anche meno….non puoi difendere Sabrina dai", è il pensiero di un altro utente, decisamente più critico dopo l'ultimo falò. 

 

A scatenare tutto, il falò di confronto tra Cristian e Soraya, uno dei più accesi dell'ultima edizione di Temptation Island. Secondo alcuni commenti, l'atteggiamento del conduttore, che dovrebbe mantenere un ruolo terzo e imparziale, in particolare nei momenti decisivi e delicati come i falò di confronto, è stato "eccessivamente insistente". Senza troppi giri di parole, nel corso del falò è sembrato che Soraya avesse più spazio per esprimere il suo punto di vista. 

Nel corso del percorso nel programma Soraya ha più volte tirato in ballo il tema dei soldi nella coppia citando, per esempio, la maschera di Spiderman comprata da Cristian e i soldi prestatogli per l'affitto. Tuttavia, quando durante il falò Cristian ha 'osato' nominare i soldi allora lei gli ha criticato di essere troppo legato ai soldi. Bisciglia, dandole ragione, aveva quindi invitato Cristian a cambiare il discorso. E questo è accaduto più volte nel corso del confronto. 

Dinamica simile, secondo il pubblico, si sarebbe verificata anche durante il precedente falò tra Iris e Andrea, dove è sembrato ai telespettatori che il conduttore incoraggiasse lei a perdonare il compagno, nonostante i tradimenti e le mancanze di rispetto emersi durante il percorso. 

 

Articolo precedente: Nuovo campeggio No Tav in Val di Susa dal 30 luglio al 2 agosto. Lega: "Va vietato" Prec Articolo successivo: Trovata 38enne britannica in una valigia ad Atene Avanti
  • Consulente Commerciale Verisure a Cagliari

    Verisure ti offre un'opportunità unica per costruire una carriera di successo, con guadagni

    ...
  • Percassi Cerca Addetti Vendita Sales Assistant per LEGO® (C.C. Le Vele)

    Il gruppo Percassi seleziona Sales Assistant in ambito part-time per il LEGO® Certified Store situato nel

    ...
  • Fondazione Casa Museo Antonio Gramsci Cerca Impiegato/a Amministrativo/a

    La Fondazione Casa Museo Antonio Gramsci ETS ha avviato una selezione pubblica per l'inserimento di n. 1

    ...
  • Arcaplanet Cerca assume addetti vendita Full-Time in Via Calamattia a Cagliari

    Arcaplanet, la catena leader in Italia nei pet store, seleziona un/una Sales Assistant full-time (40 ore)

    ...
  • Infermieri Professionali per Azienda Sanitaria a Cagliari

    Gi Group S.p.A. seleziona per Azienda Sanitaria Locale figure di Infermieri da inserire a

    ...
  • Addetti assistenza clienti e gestione/risoluzione dei reclami per il Servizio Idrico Integrato per Abbanoa a Cagliari

    Abbanoa figure di Addetti/e Amministrativi e Risoluzione Reclami da inserire in presenza presso la sede di Cagliari.

    L'offerta

    ...
  • Dueffe S.r.l. Cerca con urgenza Operai Edili a Oristano e provincia (Assunzione Immediata)

    L'impresa generale di costruzioni Dueffe S.r.l. Unipersonale seleziona con urgenza Operai Edili da

    ...
  • SO.MI.CA. S.p.A. Cerca 14 Operai a Tempo Indeterminato (Verde, Cimiteri, Elettricisti, Strade e Idraulica)

    La SO.MI.CA. S.p.A., società in-house del Comune di Carbonia, ha indetto avvisi di selezione pubblica per

    ...
  • Enas Sardegna: Selezione Pubblica per assumere 10 Tecnici e Amministrativi

    L'Ente Acque della Sardegna (ENAS) ha pubblicato un bando di selezione pubblica, per titoli e colloquio,

    ...
  • Mereu Auto Cerca Addetto/a all'Accettazione Officina Full-Time

    Lavoro Nuoro: Mereu Auto Cerca Addetto/a all'Accettazione Officina (Full-Time)
    Siamo alla ricerca di

    ...

ASCOLTA RADIO FUSION
Free Music Web Radio - Creative Commons

📰 Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

Blog di notizie, informazioni ed eventi in Sardegna. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a: info@sardanews.it

Seguici su: Facebook  |  X (Twitter)

Privacy Policy • Cookie Policy

Sarda Web Network

Sardanews.it • Sardaweb.it • Sardalavoro.it • RadioFusion.it • SinnaiNews.it