Oristano 

Anche Manuela Fa dal Terralbese all’ospedale cagliaritano con i Super Eroi Acrobatici

Si è chiusa domenica scorsa con una nuova calata dei Super Eroi Acrobatici e una donazione al reparto di Neuropsichiatria infantile dell’ospedale Microcitemico di Cagliari l’edizione 2024 della campagna di solidarietà abbinata alla mostra fotografica “Ali, occhi, cuore”.

A organizzare l’esposizione itinerante di beneficenza è stata anche quest’anno Manuela Fa, assieme a Sea Supereroi e all’associazione cagliaritana Il sorriso di Piè. “Siamo partiti a dicembre da Marrubiu, mio paese d’origine, per poi portarla a Nuoro, Marceddì, Arborea, Cagliari, Pozzomaggiore, Uras, Noragugume e Olbia, dove la mostra può essere ancora visitata”, ha spiegato Fa. “Abbiamo raccolto ottanta foto di ottanta fotografi: le più gettonate sono state quelle che immortalano i tramonti e in particolare le aquile: soggetti sempre molto apprezzati”.

La generosità dei visitatori ha permesso di devolvere ben 5.000 euro al reparto neuropsichiatrico infantile. “Con i fondi organizzeremo diversi corsi per i ragazzi”, ha dichiarato Fa. “Avremo quelli dedicati al disegno, all’arte e alla cucina, ma il corso che più attira i giovanissimi pazienti è quello dedicato alla fotografia. Per questo spero l’anno prossimo di realizzare una nuova edizione della mostra proprio con gli

Fonte: Link Oristano

Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie