Oristano 

Anche Manuela Fa dal Terralbese all’ospedale cagliaritano con i Super Eroi Acrobatici

Si è chiusa domenica scorsa con una nuova calata dei Super Eroi Acrobatici e una donazione al reparto di Neuropsichiatria infantile dell’ospedale Microcitemico di Cagliari l’edizione 2024 della campagna di solidarietà abbinata alla mostra fotografica “Ali, occhi, cuore”.

A organizzare l’esposizione itinerante di beneficenza è stata anche quest’anno Manuela Fa, assieme a Sea Supereroi e all’associazione cagliaritana Il sorriso di Piè. “Siamo partiti a dicembre da Marrubiu, mio paese d’origine, per poi portarla a Nuoro, Marceddì, Arborea, Cagliari, Pozzomaggiore, Uras, Noragugume e Olbia, dove la mostra può essere ancora visitata”, ha spiegato Fa. “Abbiamo raccolto ottanta foto di ottanta fotografi: le più gettonate sono state quelle che immortalano i tramonti e in particolare le aquile: soggetti sempre molto apprezzati”.

La generosità dei visitatori ha permesso di devolvere ben 5.000 euro al reparto neuropsichiatrico infantile. “Con i fondi organizzeremo diversi corsi per i ragazzi”, ha dichiarato Fa. “Avremo quelli dedicati al disegno, all’arte e alla cucina, ma il corso che più attira i giovanissimi pazienti è quello dedicato alla fotografia. Per questo spero l’anno prossimo di realizzare una nuova edizione della mostra proprio con gli

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie