Terralba

Risultati positivi nella Coppa dell’Amicizia

Pioggia di medaglie per i mini atleti del Judo Terralba sul tatami della Coppa dell’Amicizia, ad Alghero: hanno combattuto 18 bambini dai 3 agli 11 anni e hanno portato a casa dei grandi risultati.

La vittoria e la medagli d’oro è arrivata per sette piccoli atleti: Leonardo Pittalis, Daniel Garau, Jacopo Lasi, Asia Casu, Simone Diana, Andrea Meloni e Gabriele Spanu.

Secondo gradino del podio per Niccolò Troncia  e Samuele Licheri. Medaglie di bronzo a Giovanni Guiso, Bryan Uccheddu, Liam Moreggio, Giacomo Usai, Serena Licheri,  Andrea Aramu,  Lorenzo Cannea,  Marika Mereu e Giuseppe Ariu.

Judo Terralba - Coppa dell'Amicizia Alghero
Gabriele Spanu sul gradino più alto del podio

“Portare i bambini in gara mi dà sempre tantissime emozioni, ognuno di loro è speciale a modo suo”, ha commentato il tecnico  Giovanni Spanu. “Sono contento dei risultati e sono rimasto molto sorpreso da alcuni di loro, perché nonostante fosse la prima gara non hanno avuto timore nel salire sul tatami e si sono battuti bene”.

Judo Terralba - Coppa dell'Amicizia Alghero
Il tecnico Giovanni Spanu prepara Marika Mereu all'incontro

Il prossimo impegno per il Judo Terralba sarà la trasferta a Policoro del prossimo fine settimana con Marica Spanu, qualificata per i Campionati italiani categoria A2.

Lunedì, 19 febbraio 2024

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie