Giornale di Oristano

Due persone sono state denunciate per spaccio di eroina a Oristano, dopo che il personale della Squadra Mobile ha condotto perquisizioni mirate con l’ausilio delle unità cinofile della Polizia penitenziaria di Nuoro. Durante le operazioni, gli agenti hanno scoperto circa 10 grammi di eroina destinati al confezionamento, oltre a 11 dosi già pronte per la vendita. Gli agenti hanno anche trovato tutto il necessario per la preparazione delle dosi, evidenziando un’attività di spaccio ben organizzata.

A sorprendere gli agenti è stato il rinvenimento di circa 2.000 euro in banconote di piccolo taglio, una somma significativa che i due, pur essendo disoccupati, avevano con sé al momento della perquisizione.

L’operazione rientra in un più ampio programma di controllo e prevenzione predisposto dal Questore di Oristano, volto a contrastare la diffusione delle sostanze stupefacenti e a garantire la sicurezza della comunità. La Polizia di Stato, coadiuvata dal reparto cinofili della Polizia Penitenziaria, ha intensificato le attività di sorveglianza e intervento, segno di un impegno costante nel combattere il fenomeno dello spaccio.

Leggi tutto su : Il Giornale di Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie