Giornale di Oristano

La terza edizione di “Àmana – Suoni tra terra e cielo”, l’innovativa rassegna che unisce musica, immagini, arte e cultura, è stata posticipata di un mese. Prevista inizialmente per novembre, l’evento si terrà nel mese di dicembre presso il Foro Boario di Oristano.

La manifestazione, inserita nel calendario di “Oristano eventi d’autunno” e curata dall’assessorato alla Cultura del Comune di Oristano, si distingue per la capacità di intrecciare linguaggi artistici diversi sotto la direzione creativa di Giangi Cappai.

Le nuove date ufficiali verranno comunicate a breve, ma l’attesa cresce tra gli appassionati, che da due anni trovano in “Àmana” un appuntamento imperdibile. La rassegna è diventata sinonimo di innovazione e sperimentazione, un luogo di incontro tra le suggestioni sonore e visive che caratterizzano il panorama culturale contemporaneo.

L’evento rappresenta inoltre un’occasione per valorizzare il Foro Boario, spazio simbolico e strategico per la promozione culturale della città di Oristano. La scelta di mantenere la rassegna nel periodo prenatalizio sembra promettere un’atmosfera ancora più suggestiva e in linea con le festività imminenti.

Leggi tutto su : Il Giornale di Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie