Simaxis
Alcuni automobilisti avevano lanciato l’allarme per i problemi di sicurezza
Nuova vernice gialla e nuova segnaletica a indicare il cantiere del cavalcaferrovia a Simaxis.
“Dopo varie segnalazioni dei cittadini, sulla pericolosità della strada, per la scarsa segnaletica finalmente vi hanno posto rimedio”, commenta un lettore che grida al “miracolo”.
“Adesso lungo la Statale 388 c’è l’idonea segnaletica di colore giallo, con i catarifrangenti e i lampeggianti che indicano la strada da percorrere”, contiuna.
In quel punto, infatti, per chi viaggia in direzione Oristano la corsia si sposta sulla sinistra: le auro devono occupare la corsia che normalmente sarebbe destinata alle auto che si muovono in direzione opposta (verso Simaxis). A loro volta, le auto dirette a Simaxis devono spostarsi sulla corsia provvisoria, ancora più a destra, realizzata con la riapertura del cantiere.
Nel mese di ottobre la segnalazione che avvertiva dei problemi di sicurezza perché mancava il cartello che indicava la direzione obbligatoria da seguire e i conetti disposti a delimitare la mezzeria venivano abbattuti. Adesso il sollievo per la sistemazione: “C’è da dire bravi”.
Domenica, 17 dicembre 2023
commenta
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie