Oristano
Ecco tutti i settori interessati. Iniziativa dei sindacati Cgil e Uil
Hanno chiamato a raccolta i lavoratori dei settore privato le sigle sindacali Cgil e Uil, che per la giornata di oggi – giovedì 11 aprile – hanno indetto uno sciopero nazionale. Tre gli obiettivi da raggiungere e le motivazioni dietro la mobilitazione: zero morti sul lavoro, una giusta riforma fiscale e un nuovo modello sociale e d’impresa.
L’agitazione è di 8 ore per il settore edile e di 4 ore per i privati. Aderiranno dunque sull’Isola anche il personale dell’Arst e di Ferrovie dello Stato, con possibili disagi per i viaggiatori.
L’Arst garantirà invece le fasce orarie minime di servizio dalle 6 alle 9,29 e dalle 13,30 alle 15,59 per il settore automobilisti, mentre per quello ferroviario garantite le corse dalle 5,45 fino alle 8,44 e dalle 12,45 alle 15,44. Per quanto riguarda il servizio metrotranviario di Cagliari, il personale sarà in servizio dalle 6 alle ore 8,59 e dalle ore 12,45 alle ore 15,44; mentre a Sassari dalle 6,30 alle 9,29 e dalle 12,45 alle ore 15,44.
Lo stato d’agitazione del personale di Fs Italiane durerà dalle 9 alle 13,
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie