Arborea
Cambio alla presidenza dell’istituto, al vertice nazionale per patrimonio e affidabilità
Cambio al vertice della Banca di Arborea. Il presidente Luciano Sgarbossa si è dimesso e al suo posto suventra alla presidenza Luca Peterle, già vicepresidente della Banca. L’annuncio è arrivato in serata con un documento ufficiale diffuso dall’istituto di credito protagonista negli ultimi anni di una considerevole crescita.
“A seguito delle dimissioni del presidente geom. Luciano Sgarbossa comunicate al termine dell’assemblea di approvazione del bilancio 2023, il Consiglio di Amministrazione, nella riunione di venerdì 10 maggio, ha eletto il nuovo presidente nella persona del dott. Luca Peterle già vicepresidente”, si legge nel comunicato. “Amministratore della Banca dal 2002, ha ricoperto diversi incarichi, tra i quali Presidente del Comitato Esecutivo e Amministratore Indipendente”.
“Il presidente Peterle”, si legge ancora nel comunicato, “nel suo discorso di insediamento ha espresso la volontà di continuare nelle linee gestionali sino ad oggi intraprese, cogliendo le opportunità che sotto i diversi punti di vista si presenteranno, al fine di sviluppare questo modello di fare banca perché ritenuto sempre attuale e utile allo sviluppo dei territori dove la BCC opera”.
Il Bilancio 2023, secondo quanto informa la nota,
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie