Oristano
Temperature miti per gli ultimi giorni di
dicembre
Saranno delle giornate con temperature miti e dei cieli per lo più soleggiati quelle della fine di dicembre: qualche nuvola renderà però le giornate un po’ più grigie con l’avvicinarsi del nuovo anno.
Secondo il servizio Arpas Sardegna, per la giornata di oggi sull’Isola si prevede un cielo poco nuvoloso con qualche addensamento locale. I venti saranno deboli con delle temperature minime in leggera diminuzione e le massime stazionarie: a Oristano si arriverà a 15 gradi, mentre a Santu Lussurgiu si toccheranno gli 11 gradi.
Anche per domani, come riportato dal servizio meteo dell’Aeronautica militare, previsto un cielo poco nuvoloso con possibili addensamenti e temperature che non subiranno delle diminuzioni sensibili.
Le giornate di venerdì e sabato, secondo i meteorologi dell’Arpas e dell’Aeronautica, saranno caratterizzate da cieli irregolarmente nuvolosi, con venti deboli e temperature pressoché stazionarie.
Le nuvole rimarranno anche nella giornata di domenica 31 dicembre, e in serata si avrà la possibilità di piogge deboli, ma non tali da preoccupare chi ha intenzione di seguire uno dei tanti concerti in piazza. E in ogni caso per la notte di Capodanno le temperature rimarranno miti.
Mercoledì, 27 dicembre 2023
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie