Marrubiu
Annuncio dell’Amministrazione comunale, che ha già programmato i servizi di ristorazione e trasporto
Sarà attivato il tempo pieno per gli alunni dell’Istituto Comprensivo di Marrubiu. Lo ha reso noto il sindaco del paese Luca Corrias: “L’ho appreso stamane con grande entusiasmo dalla dirigente Marina Enna”.
“È stata una lunga strada, fatta di sacrifici, impegno e collaborazione, ma finalmente possiamo annunciare con orgoglio che il risultato tanto atteso è stato raggiunto”, ha commentato ancora il sindaco, ringraziando “di cuore la nostra Dirigente Scolastica, la Marina Enna, per il suo costante sostegno”.
“È stato un lungo percorso, durante il quale abbiamo affrontato diverse difficoltà e abbiamo dovuto superare vari ostacoli”, ha ricordato il primo cittadino di Marrubiu, che a settembre del 2022 aveva sostenuto le famiglie del paese nella presentazione di un ricorso al Tribunale amministrativo regionale della Sardegna.
“La nostra determinazione e la nostra convinzione nell’importanza del tempo pieno per le famiglie di Marrubiu ci hanno spinti a non arrenderci mai”, ha detto ancora Luca Corrias. “Ogni incontro, ogni discussione e ogni decisione presa sono stati mossi da un unico obiettivo: garantire alle nostre famiglie un servizio educativo di qualità, che possa soddisfare
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie