Bosa

Non sarà tra i candidati nella lista che sostiene come sindaco Alfonso Marras

Il segretario della sezione bosana del Partito Sardo d’Azione, Guglielmo Macchiavello, si è dimesso dall’incarico politico e ha deciso di rassegnare le dimissioni anche da assessore della Giunta Casula. Non solo: a 24 ore dalla scadenza per la presentazione delle liste per le comunali di giugno, il rappresentante dei Quattro mori ha annunciato che non sarà candidato a sostegno dal consigliere regionale e aspirante sindaco Alfonso Marras.

In una lettere inviata al segretario nazionale del Psd’Az, Christian Solinas, e al consigliere regionale Alfonso Marras, Macchiavello ha scritto che “tornato a casa dopo tutta una serie di incontri legati alla formazione delle liste per le prossime comunali”, ha riordinato le idee e maturato una “ormai una radicata convinzione”.

“Nonostante le più entusiastiche dichiarazioni sulla importanza delle proposte elaborate per la città, il grande dispendio di energie profuso nella scorsa campagna elettorale a favore del Psd’Az e del candidato Marras, esiste chiaramente un problema Macchiavello, imputabile ancora a non so quali ragionamenti”, ha scritto l’ormai ex segretario del partito ed ex assessore.

“Non ho alcuna intenzione di trascinare il

Fonte: Link Oristano

Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie