Bosa
Non sarà tra i candidati nella lista che sostiene come sindaco Alfonso Marras
Il segretario della sezione bosana del Partito Sardo d’Azione, Guglielmo Macchiavello, si è dimesso dall’incarico politico e ha deciso di rassegnare le dimissioni anche da assessore della Giunta Casula. Non solo: a 24 ore dalla scadenza per la presentazione delle liste per le comunali di giugno, il rappresentante dei Quattro mori ha annunciato che non sarà candidato a sostegno dal consigliere regionale e aspirante sindaco Alfonso Marras.
In una lettere inviata al segretario nazionale del Psd’Az, Christian Solinas, e al consigliere regionale Alfonso Marras, Macchiavello ha scritto che “tornato a casa dopo tutta una serie di incontri legati alla formazione delle liste per le prossime comunali”, ha riordinato le idee e maturato una “ormai una radicata convinzione”.
“Nonostante le più entusiastiche dichiarazioni sulla importanza delle proposte elaborate per la città, il grande dispendio di energie profuso nella scorsa campagna elettorale a favore del Psd’Az e del candidato Marras, esiste chiaramente un problema Macchiavello, imputabile ancora a non so quali ragionamenti”, ha scritto l’ormai ex segretario del partito ed ex assessore.
“Non ho alcuna intenzione di trascinare il
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie