Giornale di Oristano

Nella periferia di Oristano, un’operazione della polizia di Stato ha portato alla denuncia di 3 persone per il reato di produzione e lavorazione illecita di marijuana. L’intervento, condotto dalla IV sezione della Squadra Mobile, è scaturito da un’attenta attività di appostamento e osservazione, culminata in una perquisizione di un capannone di loro proprietà.

All’interno del locale sono stati rinvenuti quasi 60 chilogrammi di canapa illegalmente lavorata, prontamente sottoposta a sequestro penale. L’operazione rientra in una più ampia strategia di controllo e prevenzione disposta dal Questore di Oristano, finalizzata a contrastare la diffusione di sostanze stupefacenti nella regione.

A supporto dell’operazione, è intervenuto anche il reparto cinofili della Polizia penitenziaria di Nuoro, dimostrando l’efficacia delle collaborazioni tra le diverse forze dell’ordine nel garantire la sicurezza pubblica e il rispetto della legge.

Questo intervento segna un passo importante nella lotta contro il traffico di droga, evidenziando l’impegno costante della Questura di Oristano per combattere la criminalità e tutelare la comunità. La polizia di Stato ha ribadito la necessità di una vigilanza attenta e continua, con l’obiettivo di prevenire e reprimere comportamenti illeciti che minacciano la sicurezza e il benessere dei cittadini.

Leggi tutto su : Il Giornale di Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie