Oristano

Le informazioni utili

I pazienti sprovvisti di medico di base dell’ambito 2.2, che raggruppa i comuni di Cuglieri, Flussio, Magomadas, Modolo, Sagama, Scano di Montiferro, Sennariolo, Suni, Tinnura e Tresnuraghes, si possono recare presso gli uffici del distretto di Bosa per fare la scelta di un medico di famiglia.

Il dottor Costantino Todaro può ancora acquisire sino a 250 pazienti e per i primi sei mesi ulteriori 300 pazienti, come da articolo 38 comma 1.

Lo hanno reso noto la direzione generale della Asl 5 di Oristano, l’ufficio integrazione ospedale-territorio e la direzione amministrativa del distretto Ghilarza-Bosa.

Mercoledì, 10 gennaio 2024

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie