SARDA NEWS SARDA NEWS
  • Notizie in Sardegna
  • Sarda News
15.Dic

Roma, 24enne stuprata e sequestrata da dipendente locale in centro: un arresto

Polizia Locale di Roma Capitale (Fotogramma)

E' stato arrestato e portato in carcere a Rebibbia, a Roma, un cittadino peruviano di 45 anni accusato di stupro e sequestro di persona. Gli agenti del l Gruppo Centro dalla Polizia Locale di Roma Capitale, al termine di articolate indagini coordinate dalla procura di Roma, hanno eseguito l'ordinanza di applicazione di misura cautelare, emessa dal Tribunale di Roma, con arresto e trasferimento in carcere del 45enne. Il provvedimento è scaturito al termine di complesse attività investigative avviate dai caschi bianchi la scorsa estate, subito dopo la denuncia della vittima delle violenze, una giovane colombiana di 24 anni che, al momento dei fatti, si trovava in visita nella Capitale.

In base a quanto ricostruito, la donna si era rivolta a uno dei dipendenti di un ristorante del Centro Storico, in quanto si trovava in difficoltà a ritrovare l'albergo in cui alloggiava, data la temporanea impossibilità di cercare il percorso sul navigatore satellitare del cellulare a causa della mancanza di credito per la connessione dati. Con la promessa di farle usare il wi-fi del locale e dicendo che all'interno il segnale fosse migliore, un 45enne, di nazionalità peruviana, l'ha invitata a entrare per poi iniziare a versarle da bere bevande alcoliche e mettendo in atto comportamenti che sono diventati sempre più insistenti e molesti nel prosieguo della serata.

L'uomo l'ha condotta in un pub dove ha continuato a farla bere, quindi una volta fatta ubriacare, l'ha riportata nel ristorante, ormai in orario di chiusura, col pretesto di cucinarle qualcosa, e ha abusato della ragazza per poi segregarla all'interno. Riuscita a fuggire in un attimo in cui il suo aguzzino si era allontanato, la vittima ha incontrato, dopo poco, una pattuglia della Polizia Locale, alla quale si è rivolta per chiedere aiuto, ancora in preda al panico, tremante, con gli abiti sporchi di vino e di sangue. Gli agenti le hanno subito fornito assistenza, allertando il soccorso medico. Una volta fatta sentire al sicuro, la giovane ha iniziato a raccontare quanto le era accaduto. Affidata alle necessarie cure mediche, gli operanti hanno avviato immediatamente le indagini, ad esito delle quali, raccolti i gravi indizi di colpevolezza, è stato disposto l'arresto del 45enne che è stato portato a Rebibbia.

Articolo precedente: Emergenza idrica in Sardegna, foto dal satellite mostrano il lago Omodeo che si svuota Prec Articolo successivo: Ascolti tv, prime time a 'Chi Vuol Essere Milionario' su Canale 5 Avanti
  • Tutto pronto ad Arzachena per accogliere il concerto di Capodanno con Achille Lauro
    Notizie 15.Dic
  • Le voci bianche accendono il Natale negli ospedali di Sassari
    Notizie 15.Dic
  • Elisa Guzzo Vaccarino presenta Lo schiaccianoci in scena a Cagliari
    Notizie 15.Dic
  • Abbonamenti al bus Atp a 10 euro l'anno per gli over 65 di Porto Torres
    Notizie 15.Dic
  • Harry, Meghan e lo sgarbo di Natale: ecco perché i Sussex lasciarono la Corona
    Notizie 15.Dic
  • Università, alla Lum esercizi di simulazione per la preparazione a maxi emergenze
    Notizie 15.Dic
  • L'eroe di Bondi Beach: "Lo rifarei ancora, anche se crivellato dai proiettili"
    Notizie 15.Dic
  • L'eroe di Bondi Beach: "Lo rifarei ancora, anche se crivellato di proiettili"
    Notizie 15.Dic
  • Partecipa a battuta di caccia al cinghiale ma l'animale lo carica alle spalle: cacciatore in ospedale
    Notizie 15.Dic
  • Rimini, scontro tra scooter e auto: morta una 18enne
    Notizie 15.Dic
  • Roghi nel condominio, l'assicuratore arrestato a Sassari resta in carcere
    Notizie 15.Dic
  • La Sardegna punta ancora sul turismo congressuale con il Mice per destagionalizzare
    Notizie 15.Dic
  • Obesità, dall'esperienza di Uk e Lombardia un modello sistemico per gestirla
    Notizie 15.Dic
  • Enel, acquisisce un portafoglio di impianti eolici onshore in Germania
    Notizie 15.Dic
  • Sanità, Magi (Sumai): "Bene Milleproroghe su scudo penale, ora sistema come Rca Auto"
    Notizie 15.Dic
  • Ecco le 6 bevande da evitare al mattino, i pro e contro: cosa dice l'immunologo
    Notizie 15.Dic
  • Tredicesima 2025 ai dipendenti pubblici, ecco quando arriva ai privati
    Notizie 15.Dic
  • Cobolli Gigli: "Elkann non vende la Juve? Due mesi fa diceva stesse cose su Gedi"
    Notizie 15.Dic
  • Nutrizionista Bernardi: "La pasta rende felici e fa bene alla salute"
    Notizie 15.Dic
  • Morcellini (Marilab): "Nostro modello di accoglienza mette il paziente al centro"
    Notizie 15.Dic

Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie 

Sarda Lavoro

Radio Fusion

Sarda Lavoro

Sinnai Notizie

Sarda News - Notizie in Sardegna

Blog di Notizie, informazioni ed eventi in Sardegna. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Info line: info@sardanews.it  - facebook.com/sardanotizie - twitter.com/sardanews

Privacy Policy Cookie Policy

Sardanews.it  -  Sarda Web Network - Sardaweb.it  - Sardalavoro.it - RadioFusion.it - SinnaiNews.it