Con profonda commozione la comunità di Riola Sardo dà l’ultimo saluto a Sergio Piras, venuto a mancare, nelle scorse ore, all’età di 58 anni.
Con profondo dolore, la moglie Giovanna, i figli Simone e Sara, uniti nel ricordo di un padre amorevole, annunciano la sua scomparsa. Il lutto si estende a sorelle, cognati, nipoti e a tutti i parenti, che si stringono in un abbraccio collettivo, portando nel cuore il ricordo di Sergio.
Un ringraziamento sentito è rivolto al personale medico e paramedico dell’hospice di Oristano, che ha accompagnato Sergio e la sua famiglia con competenza e delicatezza nel difficile cammino della malattia. In particolare, la famiglia desidera ricordare Giuditta Zuddas, la cui presenza amorevole ha portato sollievo e calore nei momenti più dolorosi.
I funerali si terranno domani, venerdì 1 novembre, nella chiesa parrocchiale di Riola Sardo, dove, alle ore 15:30, sarà celebrata la Santa Messa di suffragio. Il paese, unito nel lutto, si stringerà intorno alla sua famiglia per dare un ultimo saluto a un uomo gentile e sempre disponibile.
Leggi tutto su : Il Giornale di Oristano https://www.giornaledioristano.it/dolore-scomparsa-sergio-piras-riola-sardo-31-ottobre-2024/
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie