Giornale di Oristano

L’ufficio postale di Arborea ha riaperto ieri, coincidente con il primo giorno di pagamento delle pensioni di novembre. Dopo un periodo di chiusura, è tornato operativo nella sua sede di via Venezia. Poste Italiane ha reso noto che la riapertura è stata possibile grazie all’autorizzazione del Tribunale ordinario di Oristano, che ha permesso al personale di accedere agli spazi e procedere con interventi di bonifica.

Le operazioni di ripristino sono state necessarie a causa di infiltrazioni dovute agli allagamenti della terrazza sovrastante, causati dall’accumulo di detriti, guano e resti di volatili. L’ostruzione dei canali di scolo, causata dalla mancata manutenzione della proprietà dell’immobile, ha reso indispensabile un intervento di pulizia approfondita. Poste Italiane ha provveduto a eseguire i lavori a proprie spese, con la possibilità di richiedere successivamente il rimborso alla controparte.

Durante la chiusura, i servizi postali e finanziari per i residenti di Arborea sono stati garantiti presso uno sportello dedicato nella filiale Poste di via Piemonte a Marrubiu.

La filiale delle Poste di Arborea è ora pienamente operativa, dotata di uno sportello Atm Postamat attivo 24 ore su 24. L’orario di apertura è dal lunedì al venerdì, dalle 8:20 alle 13:35, e il sabato fino alle 12:35.

Leggi tutto su : Il Giornale di Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie