Oristano
Arpas e Aeronautica militare
confermano il passaggio di una
perturbazione
Il meteo non sarà clemente con quanti progettavano di passare la giornata del Primo Maggio tra gite fuori porta ed escursioni: anche la provincia di Oristano sarà investita da una perturbazione che porterà pioggia e un nuovo abbassamento delle temperature.
Secondo le previsioni dell’Aeronautica militare, a Oristano si dovrà aprire l’ombrello sin dalla giornata di oggi. Le piogge infatti inizieranno nel tardo pomeriggio e dureranno per tutta la notte. Le temperature presentano una minima di 13 gradi e una massima di 23, con venti da sud-est.
Situazione analoga ad Ales, dove le temperature non andranno sopra i 20 gradi, e a Bosa, dove la massima arriverà a 22°. Pioggia dal pomeriggio anche a Santu Lussurgiu, dove la minima toccherà gli 11 gradi.
Per la giornata di domani l’Arpas Sardegna prevede possibilità precipitazioni generalizzate in tutta la provincia fino al tardo pomeriggio, con temperature minime stazionarie ma un sensibile calo delle massime: la colonnina di mercurio non supererà i 19°.
L’Aeronautica prevede a Oristano città pioggia per tutta la mattina, con cessazione delle precipitazioni prima di mezzogiorno. Il
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie