Cabras

Presentazione del romanzo nella sala di via Matteotti

Sarà Alessandro De Roma, col suo ultimo romanzo breve “Picnic a Kenwood House” (Tetra edizioni), il protagonista di un altro incontro con autore promosso dalla biblioteca comunale di Cabras. L’appuntamento è per oggi alle 18 nei locali di via Matteotti (di fronte al campetto sportivo). L’autore dialogherà con Sabrina Sanna.

Nato a Carbonia e cresciuto a Ghilarza, Alessandro De Roma si laurea in filosofia a Cagliari nel 1994 e poi insegna storia e filosofia nelle scuole superiori a Sassari. Ha esordito nella narrativa nel 2007 con Vita e morte di Ludovico Lauter (Premio Dessì e Premio Vigevano Opera Prima) per le edizioni Il Maestrale, presso il quale ha pubblicato anche le due opere successive: La fine dei giorni (2008) e Il primo passo nel bosco (2010).

Successivamente sono usciti Quando tutto tace per Bompiani nel 2011, La mia maledizione nel 2014, Nessuno resta solo nel 2021 per Einaudi e Grande terra sommersa nel 2023 per Fandango Libri, oltre all’antologia benefica Sei per la Sardegna nel 2014. Tre dei suoi romanzi

Fonte: Link Oristano

Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie