Pestaggio contro il presunto truffatore seriale di Sinnai finito su Striscia la notizia: preso un aggressore
Ecco quanto riportato dall'unione Sarda
Un trappola, forse, quella nella quale è stata attirato Stefano Pilleri, 25 anni, di Sinnai, che ieri è stato vittima di un pestaggio a Su Planu. I carabinieri della stazione di Sant’Avendrace hanno subito individuato e denunciato a piede libero per rissa aggravata uno dei presunti responsabili dell’aggressione, G.M., 41 anni. E sono sulle tracce degli altri partecipanti.
Il nome di Pilleri è salito di recente alla ribalta delle cronache come protagonista, in negativo, di un servizio di Striscia la Notizia: il venticinquenne è stato accusato di essersi reso protagonista di una serie di truffe online. E l’episodio di ieri potrebbe essere legato a una vendetta nei sui confronti.
L’AGGRESSIONE
L’aggressione è avvenuta attorno alle 17, a poca distanza da un bar. Stando a una prima sommaria ricostruzione, Pilleri aveva un appuntamento. Forse per un chiarimento. Ma era una trappola
Continua a leggere l'articolo completo su --> l'unione sarda
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie