Olbia

Il giudice dispone il braccialetto elettronico e il divieto di avvicinamento

Un uomo è stato arrestato per atti persecutori nei confronti dell’ex compagna.  L’arresto è stato eseguito a Olbia dagli agenti della Squadra Volanti del Commissariato di Pubblica Sicurezza.

Tre i gravi episodi verificatisi nell’arco di 48 ore.

Nella serata dello scorso  12 aprile, l’uomo si è introdotto clandestinamente nell’abitazione della donna  forzando una finestra. All’interno lei  era col suo attuale compagno e a loro l’uomo ha rivolto minacce e offese.

Nella serata del 13 aprile, l’uomo si è presentato nuovamente,  aggirandosi all’interno delle pertinenze dell’abitazione e ha  sferrava violenti calci alla persiana della porta d’ingresso.

Infine, nel pomeriggio di domenica scorsa 14 aprile, dopo aver chiamato per tutto il giorno la sua ex compagna, si è presentato di nuovo nell’abitazione, riuscendo ad entrare senza permesso. Nonostante l’invito della donna ad andarsene, l’ha spintonata facendola cadere a terra e causandole alcune escoriazioni, tanto che gli uomini delle Volanti a questo punto lo hanno tratto in arresto in flagranza di reato.

Accompagnato in Commissariato per gli adempimenti di rito, su disposizione del magistrato l’uomo  successivamente

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie