Giornale di Oristano

Un incidente che poteva avere conseguenze ben più serie si è verificato sull’isola di Caprera, nel tratto di strada che conduce verso la località di Porto Palma. Un’auto è uscita di strada, finendo incastrata tra le rocce e la macchia mediterranea che costeggiano la carreggiata. L’incidente è avvenuto in circostanze ancora da chiarire e le autorità stanno indagando per accertarne le cause.

A bordo del veicolo si trovavano il conducente e un passeggero, che, nonostante il violento impatto, sono usciti dall’auto miracolosamente illesi. Entrambi sono stati soccorsi dal personale del 118, giunto tempestivamente sul posto per verificare il loro stato di salute e offrire assistenza.

La squadra dei vigili del fuoco di La Maddalena è intervenuta per mettere in sicurezza l’area, evitando ulteriori rischi e garantendo la rimozione sicura del mezzo. Anche la Polizia locale è accorsa per i rilievi del caso e per gestire la viabilità sul tratto di strada interessato, mentre il soccorso stradale ha provveduto alla rimozione dell’auto, ormai bloccata tra le rocce e la vegetazione.

Leggi tutto su : Il Giornale di Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie