Questa mattina, intorno alle 9:20, un principio di incendio ha interessato la motrice di un camion che trasportava gasolio e benzina nel territorio di Paulilatino, lungo la strada statale 131. L’autista, accortosi immediatamente del pericolo, ha lanciato l’allarme alla sala operativa dei vigili del fuoco e ha prontamente agito per impedire che le fiamme si propagassero al carico, evitando così conseguenze ben più gravi.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Distaccamento di Abbasanta, che hanno messo in sicurezza il mezzo, scongiurando il rischio di un’esplosione o di un incendio su larga scala. Attualmente, il traffico lungo il tratto interessato, in prossimità del chilometro 112.800, è ridotto a una sola corsia, causando rallentamenti nella zona della curva che precede Santa Cristina a Paulilatino.
Infine, la Polizia Stradale è sul luogo dell’incidente per gestire la viabilità e svolgere i necessari accertamenti. Non si registrano feriti, ma la situazione ha richiesto particolare attenzione data la natura pericolosa del carico trasportato.
Leggi tutto su Fonte: Il Giornale di Oristano
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie