Oristano

Cabras apre fra una settimana la stagione della sosta blu, seguiranno San Vero Milis e Cuglieri

Cabras sarà la prima a partire, poi per parcheggiare vicino alle principali spiagge si pagherà anche a San Vero Milis e a Cuglieri. Con l’estate ormai alle porte, riecco anche nell’Oristanese i parcheggi blu al mare.

A Cabras – a partire da sabato 8 giugno[1] – si pagherà la sosta sul litorale di San Giovanni di Sinis, Is Arutas, Mari Ermi e Maimoni. Già da oggi è possibile sottoscrivere l’abbonamento online[2]. Dall’8 giugno poi l’acquisto del ticket giornaliero potrà essere effettuato anche con l’applicazione PrestoPark.

Nell’Alto Sinis ci sono le spiagge di Putzu Idu, S’Anea Scoada, Sa Mesa Longa, Sa Marigosa e Su Pallosu, tutte in territorio di San Vero Milis. Il Comune conta di far partire i parcheggi blu entro la prima quindicina di giugno. “È in corso la gara per l’affidamento del servizio”, ha spiegato il sindaco Luigi Tedeschi, “la sosta sarà a pagamento sino a settembre. Abbiamo previsto un migliaio di stalli”.

Nelle scorse settimane la Giunta ha deliberato un aumento delle tariffe[3], confermando

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie