Oristano

Produzione per Centro Cash

Domenica prossima 26 maggio Paolo Zucca presenterà nella sua Oristano l’ultimo film “Vangelo secondo Maria”, uscito ieri nelle sale cinematografiche. Una rivisitazione eversiva della storia di Maria, dall’opera omonima di Barbara Alberti, con un’ambientazione del tutto inconsueta, in cui Nazareth è sostituita da suggestive location archeologiche sarde – come la chiesa di San Giovanni di Sinis e l’area archeologica nuragica di Tamuli – che diventano espressione universale di civiltà agro-pastorali mediterranee.

“Sarà un’emozione essere con mia figlia e mia moglie nella sala del Cinema Ariston in cui da piccolo andavo a vedere tutti i film di Bud Spencer! Non ci saranno le sedie di legno, ma ci sarà l’atmosfera unica del cinema che si sta perdendo e voglio salvaguardare”, dichiara Zucca.

Da qui la decisione di presentare, nelle due settimane seguenti, il film nelle sale dei piccoli centri.

La Sardegna è sempre presente nel lavoro del regista, caratterizzato da una narrazione visiva potente, sia nel cinema che negli altri suoi ambiti creativi, come pubblicità e televisione, portando sempre con sé una visione distintiva e una capacità unica di sorprendere e provocare il pubblico.

Tra

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie