oroscopo Paolo Fox e le anticipazioni per il 2016

L’anno in corso è ormai agli sgoccioli, si parla già da qualche settimana delle anticipazioni astrologiche per l’anno in arrivo, mentre nelle librerie è da qualche tempo in vendita il libro di Paolo Fox con le previsioni astrologiche del 2016.

L’oroscopo Paolo Fox del 2016 verrà svelato nella sua versione televisiva, gli ultimi giorni di dicembre; nel corso della trasmissione in onda su Rai 2 in seconda serata, il famoso astrologo è solito parlare al pubblico delle proprie divinazioni per l’anno a venire.

Secondo quanto è riportato nel libro dell’astrologo invece, si può già parlare di un anno particolarmente favorevole per i nati sotto il segno zodiacale del Toro, che troveranno il riscatto che per qualche tempo andavano inseguendo. Anche per i Gemelli si tratto di un anno all’insegna dell’allegria e del buon umore, da non dimenticare.

Bene le cose anche per i Leone e per i nati sotto il segno zodiacale del Capricorno, sempre nella parte alta di questa classifica.

A metà della classifica troviamo invece i segni dello Scorpione, che devono risolvere tante delle questioni che avevano lasciato in sospeso nel passato più recente, mentre per gli Acquario non è il periodo favorevole per azioni o scelte avventate. Sempre meglio ponderare prima di fare delle scelte forti o definitive.

Un po’ più in basso nella classifica il segno zodiacale dell’Ariete e i nati sotto il segno zodiacale dei Pesci: superare i momenti di tensione sarà la vera forza, ma verso la fine dell’anno non tarderà ad arrivare qualche miglioramento in grado di rincuorarvi. Allo stesso modo non si può dire che questo 2016 rappresenti il massimo delle aspettative per i Sagittario: per superare qualche piccolo ostacolo sarà necessario un po’ di sforzo e di dedizione.

Per approfondire le anticipazioni sull’oroscopo 2016 è facile munirsi dell’immancabile testo di Paolo Fox, edito da Cairo ed in vendita online a partire dai 10€: lì vengono approfondite con dovizia di particolari e non senza qualche immancabile aforisma e approfondimento, le tematiche legate al rapporto del segno con l’ascendente per l’anno in arrivo e molto altro.

Anticipazioni sull’oroscopo dell’anno vengono anche fatte nel corso della trasmissione radiofonica in onda ogni mattina e sera sulle frequenze di radio lattemiele: l’astrologo non è avaro di qualche ghiotta anticipazione per il prossimo anno.

Vari sono dunque i modi per entrare in contatto anticipato con l’anno astrologico a venire: l’immancabile appuntamento di fine dicembre su Rai 2, il libro di Paolo Fox edito da Cairo, le anticipazioni, anche in streaming di Radio Lattemiele, e qualche indiscrezione che circola online da qualche giorno, rivelando aspetti zodiacali più curiosi rivelati dall’astrologo sui vari mezzi di comunicazione nei tempi più recenti.


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie