Giornale di Oristano

Il Comune di Oristano ha indetto un’asta pubblica per la vendita di un immobile situato in via Onroco, a Oristano. L’immobile in questione è un ex fabbricato con un’area di sedime di 427 metri quadrati.

L’asta avrà luogo il prossimo 19 dicembre 2024, con un valore a base d’asta fissato a 212.487,50 euro, soggetto a rialzo. Le offerte per partecipare all’asta dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12:30 del 13 dicembre 2024. Le proposte dovranno essere consegnate al Comune di Oristano, presso il Settore Programmazione e Gestione delle Risorse, Ufficio Protocollo, ubicato in Piazza Eleonora 25, Palazzo Campus – Colonna, 09170 Oristano.

Per maggiori dettagli, l’avviso, il bando e la documentazione relativa all’immobile sono disponibili sul sito web del Comune di Oristano. Inoltre, è possibile ottenere informazioni e consultare i documenti anche presso l’Ufficio Patrimonio del Comune, situato in Piazza Eleonora numero 44, Palazzo degli Scolopi, 2° piano. L’ufficio è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12, con aperture pomeridiane il martedì e il giovedì dalle 16 alle 18. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il Comune ai numeri 0783 / 791270 o 791340.

Leggi tutto su : Il Giornale di Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie